© “RANIERI” – FOTO MOSCA
Dopo la partita di Cagliari–Inter, dove i rossoblù hanno rimediato una sconfitta per 0-2, colpa di un primo tempo abbastanza spento e con i neroazzurri che si sono mostrati notevolmente aggressivi, chiudendo i discorsi con le reti di Dumfries e Lautaro Martinez, il tecnico Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’allenatore ha analizzato la gara, ha parlato di Andrea Petagna, possibile colpo della società sarda, e ha espresso un suo parere in merito la scelta di Roberto Mancini, che ha deciso di lasciare la Nazionale Italiana per allenare l’Arabia Saudita.
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri
Sulla gara contro l’Inter: “Il primo tempo è stato nettamente nelle loro mani. Hanno dominato. Noi abbiamo provato a fare qualcosa, facendo fin troppo confusione. Nella ripresa loro sono andati in gestione e noi abbiamo avuto qualche fiammata. Buon per noi, i ragazzi hanno scoperto la Serie A contro una squadra che lotterà per vincere il campionato. Io non posso dire nulla ai miei giocatori, quando hai contro una squadra molto più forte della tua bisogna saperlo riconoscere”.
Ha detto che le piace guardare avanti. Cosa vede nel futuro del suo Cagliari? ”L’ho detto, la mia carriera si interromperà, come squadre di club: mi sembra bello aver iniziato e finire qui. Se poi arriverà una nazionale che mi piace ci andrò. Quella araba? Onestamente non ci sarei andato, mi piace avere stimoli differenti dai soldi”.
Su un eventuale acquisto di Andrea Petagana: “È un profilo che mi piace, è un grande centravanti. Se viene sa che ci sarà da lottare per riconquistare, perché no, anche la nazionale”.
Leave a Reply