Napoli-Torino, dove vedere la partita in tv e in streaming
Napoli e Torino si sfideranno sabato 1 ottobre alle ore 15:00, allo Stadio Maradona. Ecco dove vedere la gara in tv e streaming.
©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Sabato 1 ottobre, Napoli e Torino si affronteranno allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di campionato. Gli azzurri guidano la classifica e vengono dall’importante, quanto esaltante, vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan. Il Torino, invece, dopo un ottimo avvio di stagione ha raccolto solamente tre punti nelle ultime quattro partite.
Spalletti dovrà far fronte, ancora una volta, all’assenza di Victor Osimhen. In compenso, potrà contare sulla fame di Simeone, sempre letale nelle poche occasioni avute, e sull’entusiasmo di Raspadori, in stato di grazia dopo i due gol con l’Italia. Sulla carta, gli azzurri sono chiaramente favoriti, ma occhio perché le giornate successive alle soste per le nazionali riservano spesso e volentieri brutte sorprese. Non bisognerà abbassare la guardia, anche perché dall’altro lato c’è il Torino.
La squadra di Juric, dopo aver incassato due sconfitte di fila prima della sosta, vorranno certamente ripartire con il piede giusto. Il tecnico granata potrà contare nuovamente su Miranchuk, che torna a disposizione sulla trequarti dopo un lungo stop. I due precedenti dello scorso anno sono terminati entrambi con un risicato 1-0 in favore del Napoli. Spalletti soffre il gioco intenso ed organizzato del tecnico croato. Vedremo se anche questa volta riuscirà ad avere la meglio.
Napoli-Torino, dove vedere la partita in tv e in streaming
Napoli e Torino si sfideranno sabato 1 ottobre alle ore 15:00, allo Stadio Maradona. Il match, che aprirà l’ottava giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma DAZN, la partita sarà visibile anche su ZONA DAZN, al canale 214.
DAZN permetterà agli abbonati di seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, oppure accedendo al portale tramite PC.
La telecronaca sarà affidata alla voce di Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico di Dario Marcolin.