fbpx

Ciro Mertens o Diego Mertens?

Ciro Mertens o Diego Mertens?

Dries Mertens sarà padre per la prima volta.

Kat Kherkhofs, moglie della punta belga, è incinta e posta su Instagram un video commovente per raccontare la gravidanza.

Dalla foto di Mertens stupito dall’esito del test all’ecografia sono passate diverse settimane. Nella foto, infatti, ha ancora sulla spalla sinistra il cerotto applicatogli a seguito dell’operazione subita a luglio, che lo ha costretto a saltare il primo mese di campionato.

Il nome? un’incognita, forse.

Negli ultimi secondi del filmato, appare il manifesto della cicogna che porta con sé un bambino, sotto la raffigurazione dell’animale vi è la dicitura: “Baby Ciro arriving march 2022“.

Adesso tocca capire se per baby Ciro s’intende un piccolo Mertens, dato il soprannome affibbiatogli a Napoli, oppure Ciro è davvero il nome del primo figlio del belga.

Non è nuovo Mertens a dimostrare affetto a Napoli ed ai tifosi della squadra azzurra. Il coinvolgente e passionale ambiente azzurro ha fatto totalmente innamorare “Ciro senior”, al punto tale che non è da escludere che dia al figlio un nome prettamente napoletano, nonché suo soprannome.

Secondo alcune fonti, però, la moglie voleva chiamarlo Diego, nome abbastanza noto ( per vari motivi) da queste parti.

Il nome non è certo ancora, ciò che è sicuro e che il “piccolo napoletano“, lo sarà a tutti gli effetti, a partire dal nome.

Leave a Reply

Your email address will not be published.