Pillole di Fantacalcio, 11a giornata
Anche per l'undicesima giornata di campionato, torna il nostro solito appuntamento con le Pillole di Fantacalcio.
© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Per l’incontro con le nostre “Pillole Fantacalcistiche” di questa settimana tratteremo gli stessi temi, ma in maniera diversa: velocissima analisi partita per partita e poi un elenco di giocatori consigliati, sconsigliati ed infine quelli su cui scommettere.
L’analisi dei match
Atalanta-Lazio: attenzione a Sarri negli scontri diretti non ne sbaglia uno. Primo passo falso o confermerà il suo trend?
Verona-Juve: Tudor vorrà dimostrare il suo valore (come sta ampiamente facendo) contro la sua ex squadra o uscirà fuori il valore dei bianconeri?
Torino-Sampdoria: squadre ben organizzate che raccolgono meno del dovuto, ma i granata sono avanti ad oggi. È 1 fisso!
Inter-Udinese: dopo l’ultimo turno i friulani hanno dimostrato una forza difensiva non indifferente, ma quando gioca Dzeko non ce n’è per nessuno, schierate tutta l’Inter. Anche Beto però…
Fiorentina-Spezia: Italiano contro il suo passato, ma il gap è troppo alto, la viola si rifarà dello stop del precedente turno.
Genoa-Venezia: partita difficile da pronosticare, è sulla graticola Ballardini che aveva basato la sua squadra settandola sull’intensità. Ad oggi è calata e rischia molto, poi si mettono anche gli infortuni… Mentre il Venezia, ben organizzato, ha una buona squadra: attenzione al colpaccio.
Sassuolo-Empoli: ancora un ex, Dionisi, che dopo la vittoria di domenica urla: “Ci siamo anche noi”. Ma i toscani giocano un bel calcio offensivo, evitate i portieri e mettete i giocatori dalla trequarti in su. Qui si faranno tanti bonus!
Salernitana-Napoli è 2! Non scherziamo, il divario è troppo ampio e la partita si prepara da sola essendo un derby. Volerà aggressività e intensità, goal e assist. Gli azzurri tutti dentro!
Roma-Milan è da 1 X 2! Può succedere veramente di tutto, ma dopo aver visto i rossoneri contro il Torino seriamente in difficoltà e con Mou che sa preparare bene questa sfida vedo i giallorossi decisamente in vantaggio.
Bologna-Cagliari: è dura da pronosticare. Il Cagliari da fanalino di coda rischia molto e deve per forza vincere, mentre il Bologna dopo 7 goal consecutivi presi dovrà sicuramente riscattarsi. Due squadre in difficoltà e in cerca di risposte.
Le Top11
Dunque, dopo aver passato in rassegna le dieci sfide di questo weekend, veniamo al piatto forte: i protagonisti! Andremo direttamente al punto con non una, non due, ma ben tre Top11 tra chi va assolutamente messo, chi è da lasciare in panchina e chi può regalare un sorriso inaspettato. Come modulo, adotteremo il più classico dei 3-4-3.
Top11 Consigliati
Handanovic
Maehle
Bremer
Biraghi
Milinkovic-Savic
Zielinski
Calhanoglu
Brahim Diaz
Muriel
Dybala
Destro
Top11 Sconsigliati
Reina
Gagliolo
Larsen
Ceppitelli
Tonali
Kulusevski
Veloso
Cristante
Quagliarella
Joao Pedro
Nzola
Top11 Scommesse
Skorupski
Danilo
Cambiaso
Bastoni S.
Praet
Sottil
Demme
Soriano
Barrow
Belotti
Defrel
Ad ogni modo, se non avete questi giocatori e volete consigli, per questa settimana abbiamo deciso che collegato all’articolo ci sarà un post per interagire con voi! Quindi lasciate un commento chiedendo ciò che vi pare e vi risponderò al più presto, sperando di poter essere utile ad ogni evenienza.
Dalla redazione Sport del sud,
Gianmarco D’Antonio.