Arena di Fuorigrotta in festa per Maradona, il programma dell’evento
Alle 13:30 prenderà il via la grande festa prevista per omaggiare il compleanno di Diego Armando Maradona (con un giorno d'anticipo). Tanti ospiti ed ex stelle allo stadio per omaggiare El Pibe De Oro.
© “NAPOLI – TIFOSI – MARADONA” – FOTO MOSCA
Per Napoli-Sassuolo è previsto sold out allo stadio Diego Armando Maradona, motivo sicuramente l’entusiasmo per l’ottima stagione del Napoli ma anche per la festa di compleanno anticipata del dieci argentino. Lo stadio alzerà uno sguardo al cielo ricordando ancora una volta El Pibe de Oro e canterà ancora insieme a Rodrigo Bueno l’inno alla sua memoria. Su questo grande evento, scrive il Corriere dello Sport:
“Il “ Maradona ” , per Napoli-Sassuolo, vibrerà ancora, lo farà (anche) perché lo ha voluto Stefano Ceci, il suo amico che divenne manager, e che s’è industriato affinché questa giornata, la vigilia del 62 º compleanno del Re, non venisse soffocata dalla malinconia: «Coinvolgeremo i bambini, Diego ha sempre voluto uno stadio pieno di bambini. Ci sarà di nuovo il giro di campo della statua: e i ragazzi la accompagneranno con delle bandiere.
Ci saranno le magliette fatte per Diego e ci sarà Clementino che canterà un pezzo inedito dedicato a lui. Abbiamo invitato il presidente della Regione, De Luca, e il sindaco, Manfredi; io ed Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, ringrazieremo tutti. E in tribuna, ci saranno i suoi compagni di squadra, con i quali a sera ci ritroveremo a cena per ricordare Diego». Arriveranno Zola e Bagni, Filardi e De Napoli, Puzone e Carannante, Caffarelli e ovviamente Salvatore Carmando“.