Raspadori: “Partita emozionante, ma vogliamo vincere”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Sassuolo.

raspadori
Articolo di Redazione SDS29/10/2022

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Napoli-Sassuolo apre la dodicesima giornata di Serie A: la squadra di Luciano Spalletti è alla ricerca della tredicesima vittoria consecutiva e, nel giorno in cui si festeggerà Maradona, proverà a prendere ancora di più le misure da quello che fu il suo grandioso risultato ottenuto, ovvero undici trionfi di fila. Dall’altra parte i neroverdi vogliono trovare la diritta via da imboccare per proseguire nel migliore dei modi il campionato.

Per gli azzurri ha parlato ai microfoni di DAZN l’ex della squadra, Raspadori, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Per me oggi è una giornata molto importante perché incontro tutte le persone con le quali sono cresciuto, che mi hanno trasmesso valori che porterò per sempre con me. Sono molto felice di riabbracciarli perché undici anni sono tanti e ho incontrato tantissime belle persone, tanti momenti passati insieme positivi e negativi, quindi sicuramente è una grandissima emozione, però noi vogliamo dare continuità alla mentalità e ai risultati che stiamo ottenendo. Sicuramente riusciremo a fare una grande partita.”