Serie A, il programma del week end: il Napoli apre le danze
Alle 15:00 il Napoli aprirà la dodicesima giornata di Serie A: altri 4 appuntamenti e poi prenderà vita il Mondiale in Qatar.
© “SERIE A” – FOTO MOSCA
Soltanto quattro giornate di Serie A e poi inizierà il Mondiale in Qatar: il campionato verrà ripreso appena il quattro gennaio, quando Salernitana e Milan daranno il via ad una nuova fase della stagione, come l’hanno definita in molti, a due giornate dalla fine del girone di andata. Oggi, invece, inizierà la prima delle quattro giornate che ci distanziano dalla pausa Mondiale: apre il Napoli le danze, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi allo stadio Maradona, ore 15.
Lecce–Juventus e Inter–Sampdoria chiuderanno il sabato calcistico, rispettivamente alle 18:000 e 20:45. Domani in campo alle 12:30 Empoli-Atalanta, ed alle 15:00 Cremonese-Udinese e Spezia-Fiorentina. Alle 18:30 spazio ad una partita che ha fatto molto discutere, Lazio–Salernitana. Per l’occasione i tifosi granata non potranno raggiungere lo stadio come loro solito, ma soltanto una piccola porzione di loro per motivi di ordine pubblico.
Domenica sera il Milan affronterà Il Torino nello stadio Olimpico alle 20:45. La dodicesima giornata, però, si perfezionerà soltanto lunedì sera con i due incontri previsti, quelli tra Verona e Roma alle !8:30 e Monza-Bologna alle 20:45. Su quest’ultima, probabile che seguiranno aggiornamenti.