Salernitana, piace un difensore della Juventus

Allarme in difesa per la Salernitana, bisogna correre ai ripari: la Juventus ha un difensore che fa al caso di De Sanctis.

IervolinoFoto Mosca Iervolino
Articolo di Redazione SDS29/11/2022

© “DE SANCTIS E IERVOLINO” – FOTO MOSCA

La Salernitana non vuole farsi trovare in preparata per il ritorno in campo a gennaio e la dirigenza vuole dare a Nicola la possibilità di schierare sin da subito nuovi acquisti che diano carica e forza alla squadra. De Sanctis bussa solo a porte di qualità, ed infatti la Salernitana sta cercando di accaparrarsi calciatori dalla Juventus, dal Napoli, dal Milan.

L’ultimo nome, che riporta Tuttosalernitana.com, è un difensore della Juventus, Daniele Rugani. L’ex calciatore dell’Empoli non ha proprio fatto la fortuna del club bianconero, non rispettando affatto le aspettative. Per di più, non ha quasi mai trovato lo spazio necessario per dimostrare il suo reale valore. Una nuova avventura in Campania potrebbe essere un nuovo, seppur tardo, inizio.

Quest’anno, inoltre, ha collezionato soltanto 3 gettoni tra la Serie A e la Champions League; il momento che la Juventus sta attraversando, inoltre, potrebbe giocare una sua parte inducendo alcuni calciatori marginali al progetto di andare in un ambiente al momento più adatto e meno nocivo.