Caressa: “Candreva sta dando qualcosa in più alla Salernitana”

Fabio Caressa ha parlato di Antonio Candreva dopo la vittoria della Salernitana contro la Lazio.

caressa, napoli
Articolo di Redazione SDS29/11/2023

Sabato contro la Salernitana ha trovato la prima vittoria in campionato imponendosi 2-1 sulla Lazio di Maurizio Sarri. Il protagonista indiscusso del match dell’Arechi è stato senza dubbio l’ex Antonio Candreva. Il fantasista granata ha realizzato il gol vittoria e, in precedenza, ha aperto l’azione che ha poi portato al pareggio di Kastanos.

Sul proprio canale YouTube il noto giornalista, Fabio Caressa, ha inserito Candreva nella sua Top 11 di giornata. Ecco le parole dell’ex direttore di Sky verso il giocatore della Salernitana:

Sta dando qualcosa in più alla Salernitana in termini offensivi e di personalità. È stato presente sul primo gol, il colpo di testa è suo. È stato presentissimo nel secondo anche se la papera di Provedel è abbastanza evidente. Lui però prova sempre la conclusione dalla distanza, ha fatto un sacco di gol belli sfruttando il tiro da fuori, che è una cosa che si è un po’ persa. La Salernitana quando ha avuto difficoltà a costruire, soprattutto prima del cambio di allenatore, prova a tirare da fuori. Candreva è proprio uno di quelli che ci prova di più. Le squadre che tirano tanto dalla distanza però sono poi indietro come realizzazioni rispetto alle altre, questo spiega anche il vuoto che c’è stato nella Salernitana per un lungo periodo del campionato“.