Lecce, quanti punti persi da situazioni di vantaggio!
Lecce, quanti punti persi da situazioni di vantaggio! Il dato non farà piacere ai tifosi.

©️ “D’AVERSA” – FOTO MOSCA
Nella giornata di ieri il Lecce ha giocato al Bentegodi contro il Verona dell’ex Baroni. I giallorossi sono usciti dal campo con un punto che lascia l’amaro in bocca ai tifosi e alla squadra vista la prestazione offerta nella precedente giornata di campionato.
Al triplice fischio il match si è concluso sul risultato di 2-2 dove i padroni di casa hanno recuperato per due volte il risultato mostrando grande spirito e determinazione. Per i ragazzi di D’Aversa sono 2 punti persi e 1 punto guadagnato? Non è la prima volta che i fan del Lecce si saranno posti questo quesito, anche perchè, ancora una volta, i giallorossi hanno perso punti da situazioni di vantaggio.
Contro il Verona è stata la terza partita senza vittoria dove il Lecce era in vantaggio del risultato. Quest’anno sono già 3 le gare dove la squadra di D’Aversa poteva lasciare il terreno di gioco con risultati e bottini diversi. Il primo episodio risale a Monza-Lecce, dove gli ospiti trovarono il vantaggio con Krstovic per poi farsi recuperare con la rete di Colpani.
Successivamente, Roma-Lecce ha visto i giallorossi beffati nel finale con le reti di Azmoun e di Lukaku che hanno condannato il Lecce alla sconfitta per 2-1. Eppure all’Olimpico i pugliesi avevano trovato il vantaggio con il gol di Almqvist.
Infine, la partita di ieri contro il Verona fa contare al Lecce un totale di 7 punti persi in tre partite dove i giallorossi avevano trovato il momentaneo vantaggio.