Napoli, la probabile formazione: Juan Jesus terzino, scalpita Osimhen
Walter Mazzarri potrebbe optare per tre cambi rispetto alla formazione visto in campo contro l'Atalanta.

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
L’attesa sta per terminare. Il Napoli scenderà in campo questa sera al Santiago Bernabeu per la quinta giornata del girone di Champions League. Il Real Madrid guida la classifica del Gruppo C con 12 punti, 4 vittorie su 4, e puntano ad ipotecare il primo posto: ad Ancelotti basta non perdere per avere la matematica certezza. Gli azzurri invece guardano anche alla sfida tra Braga e Union Berlino, dove una vittoria dei tedeschi consegnerebbe la qualificazione alla squadra di Mazzarri.
Dopo l’esordio vincente a Bergamo, il tecnico dovrebbe affidarsi ai migliori e confermare sostanzialmente le stesse scelte, salvo qualche ritocco. Tra i pali ad esempio recupera Alex Meret, mentre sulla corsia toccherà a Juan Jesus dopo l’infortunio di Olivera. L’unico vero dubbio è legato alla presenza di Victor Osimhen: il nigeriano è carico, ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Da vedere allora come verrà gestito il numero 9. In alternativa, al suo posto la logica vorrebbe Raspadori, ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono in risalita anche le quotazioni del Cholito Simeone.
Napoli, la probabile formazione:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.