Il Newcastle ci prova per Fabian Ruiz, De Laurentiis fa muro
Il Newcastle ha messo nel mirino anche Fabian Ruiz per rinforzare il proprio centrocampo. De Laurentiis fa muro, ma in estate potrebbe cedere.
©️ “FABIAN RUIZ” – FOTO MOSCA
Il Newcastle ha messo nel mirino anche Fabian Ruiz. Dopo aver sondato Osimhen nei giorni scorsi, i Magpies sono alla disperata ricerca di qualche colpo che possa risollevare le sorti della stagione in corso. Gli inglesi hanno pensato nelle ultime ore anche a Fabian Ruiz per rinforzare il proprio centrocampo. Lo spagnolo sta vivendo attualmente una delle migliori stagioni della sua carriera grazie al nuovo ruolo cucitogli addosso da Luciano Spalletti. Per l’ex Betis, inoltre, sono già arrivate anche ben 5 marcature.
Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, il Newcastle avrebbe recapitato al Napoli un’offerta da 40 milioni per assicurarsi il centrocampista. Secca la replica di De Laurentiis: a gennaio non si muove nessuno. Ciò comunque non implica che il discorso non possa essere solamente rimandato. In estate il club inglese potrebbe tornare nuovamente alla carica e Fabian, se non dovesse arrivare il rinnovo, potrebbe essere messo alla porta dal club. Con il contratto in scadenza nel 2023, si vuole evitare un Insigne-bis.