Lobotka, l’agente: “Tutto fatto per il rinnovo. Gattuso? Non c’era feeling”
Stanislav Lobotka è sempre più vicino al rinnovo con il Napoli e la conferma arriva direttamente dal suo agente, Sasha Huet Baranov.

©️ “LOBOTKA” – FOTO MOSCA
Sasha Huet Baranov, agente di Stanislav Lobotka, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 per fare il punto sull’avventura in azzurro del calciatore slovacco:
“Questo anno mi diverto ad ogni gara del Napoli: sono uno spettacolo. Non sono sorpreso, stanno confermando quanto di buono fatto in precedenza. Il rendimento del Napoli è un mix di cose, non può essere solo fortuna o la buona stella. Questa squadra ha grande qualità e lo sta dimostrando con i fatti”.
Poi, si è soffermato sulla crescita con l’arrivo di Spalletti: “Quando è arrivato a Napoli dal Celta magari ha avuto tempo per adattarsi. Gattuso è una bravissima persona, ma sulla parte tecnica non c’era sintonia con Stanislav. Spalletti ha subito capito come far giocare Lobotka capendo la sua qualità, loro due si sono subito trovati. Hanno un grande rapporto di fiducia. Iniesta? Lobotka è Lobotka, ognuno ha un suo stile di gioco. Sicuramente è qualcosa che ci inorgoglisce”.
Ed infine, l’agente ha parlato del rinnovo imminente: “L’accordo lo abbiamo, procediamo tra poco con la società. L’accordo si farà tra poco, non vi preoccupate. Va ringraziato Giuntoli, Lobotka è contento di stare a Napoli. Si farà a breve”.