Cambiaso, l’agente: “Giuntoli lo voleva già l’anno scorso”

L'agente di Andrea Cambiaso, esterno del Genoa, ha parlato della possibilità di un trasferimento a Napoli del suo assistito.

Articolo di Redazione SDS30/03/2022

Andrea Cambiaso, esterno del Genoa, è al centro delle voci di mercato grazie all’ottimo rendimento dimostrato in questa stagione da esordiente. Tra le tante, alcune lo spingono anche verso Napoli. A Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto l’agente Giovanni Bia per parlare del suo assistito.

“Per far capire, lui è un Paolo Maldini, perché può giocare a destra o sinistra indipendentemente come terzino o quinto di centrocampo. È ambidestro e ha duttilità. Ha prospettive e qualità, l’Italia ha bisogno di giocatori così. Siamo andati a naturalizzare alcuni giocatori e non abbiamo grandissimi terzini al momento, per me sarà uno dei terzini titolari della Nazionale del futuro”.

Poi, l’agente ha parlato della possibilità di un trasferimento in estate: “Vedremo a giugno così succederà. Giuntoli l’aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e andò all’Empoli. Il ragazzo è seguito da tante squadre, ci sarà da valutare con il club cosa è meglio per tutti. Lui è in scadenza nel 2023, vediamo cosa succede a fine anno. Ora Cambiaso vuole salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo”.