Kim, svelato il motivo dello sfogo in Nazionale
Kim Min-jae è apparso nervoso durante il periodo di ritiro con la propria Nazionale. Ecco il motivo dello sfogo dopo la partita contro l'Uruguay.

©️ “KIM” – FOTO MOSCA
Kim Min-jae è uno dei calciatori che fa gola a tante big d’Europa. Il difensore del Napoli ha sorpreso tutti in questa stagione affermandosi come uno dei centrali più forti in circolazione.
Tra le squadre interessate all’ex Fenerbahce non mancano i club di Premier, tra queste Liverpool e Tottenham che sono disposte a pagare la clausola di 45-70 milioni per assicurarsi le prestazioni del coreano.
Le insistenti voci di mercato hanno infastidito e non poco il giocatore di Luciano Spalletti, che qualche giorno fa ha parlato così dopo la partita contro l’Uruguay:
“Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, piuttosto che sulla Nazionale. Non ho altro da dire adesso”.
Dichiarazioni che hanno fatto rumore in Corea, provocando qualche critica dei tifosi coreani verso Kim. Secondo la Gazzetta dello Sport lo sfogo del difensore azzurro è dovuto a causa delle due amichevoli con la Nazionale, alle quali il centrale avrebbe fatto a meno, invece, è stato impegnato per tutti i 180 minuti dal proprio allenatore, Klinsmann.