Malfitano: “Parole di De Laurentiis gravissime, sta prendendo in giro l’intera città”

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato le recenti esternazioni pubbliche del presidente Aurelio De Laurentiis.

Articolo di Redazione SDS30/04/2022

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tv Luna. Queste le sue parole:

Noi napoletani non possiamo essere presi in giro. Aurelio De Laurentiis ha detto delle cose gravissime. Questo signore sta prendendo in giro una intera città. Ha detto che mancano quattro punti alla qualificazione in Champions League, ma non è questa la verità, l’obiettivo era un altro“.

Aurelio De Laurentiis era il primo a credere che il suo Napoli potesse portare a casa lo scudetto. Sono invece diversi giorni che, attraverso i vari media, il patron sta raccontando delle cose diverse dalla realtà. La tifoseria deve essere rispettata e non mi sembra che ciò stia avvenendo. Sono anni che il Napoli è lì, a un passo dallo scudetto, ma i calciatori non hanno la personalità di gestire le fasi salienti del campionato“, ha aggiunto il cronista nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport.