Napoli, serie offerte anche per Elmas: cifre e dettagli
Anche Elmas potrebbe essere sul mercato considerando che le offerte non mancano. De Laurentiis è pronto a fare valutazioni anche sul jolly macedone.

© “ELMAS” – FOTO MOSCA
Aurelio De Laurentiis studia nuove linee guida per il suo Napoli: riduzione del monte ingaggi, giovani da valorizzare e consolidamento dell’attuale rosa confermando i pilastri, dove possibile. Tuttavia deve essere chiaro un aspetto: tutti sono importanti, ma nessuno è imprescindibile. Anche Osimhem potrebbe andare via in caso di offerte importanti, questo è ormai chiaro a chiunque. Secondo il Corriere del Mezzogiorno anche per Eljif Elmas sono arrivate più offerte.
E il club, queste, le sta valutando con attenzione. Ad oggi la valutazione del macedone è di circa 24 milioni di euro. Il suo contratto scade a giugno del 2025 e attualmente percepisce un ingaggio da 1,97 milioni di euro lordi a stagione, pari a 1,5 milioni di euro netti grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. Da capire se Luciano Spalletti chiederà o meno la sua conferma considerando che lo stima molto.