©️ “STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA
Aurelio De Laurentiis si è dichiarato pronto a investire per lo Stadio Maradona nel caso in cui venga raggiunto un accordo per la concessione. A tal proposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi:
“Oggi abbiamo una convenzione triennale che viene aggiornata di anno in anno per quanto riguarda l’uso. Ae si vuole passare a un regime di concessione ciò richiede un piano di investimenti, una valutazione di tipo finanziario dell’investimento che la società Calcio Napoli vorrà fare e questo poi determinerà in relazione la durata della concessione.
È una procedura regolata per legge, aspettiamo una proposta concreta e poi la valuteremo. Il Napoli e i napoletani meritano uno stadio moderno, che sia proiettato al futuro e che garantisca anche la qualità di visione. Ovviamente ci vogliono degli investimenti massicci, se c’è una volontà del Calcio Napoli di investire fortemente sullo stadio seguendo le norme vigenti, non potremo che favorire una cosa del genere”.
Leave a Reply