Il Monza non molla Petagna

Andrea Petagna è uno dei calciatori in uscita dal Napoli. Il centravanti italiano piace a diversi club, tra questi, è presente il Monza di Berlusconi.

Articolo di Redazione SDS30/06/2022

© “PETAGNA” – FOTO MOSCA

Andrea Petagna è uno dei calciatori in uscita dal Napoli. Il centravanti italiano ha smosso l’interesse di diversi club, tra questi, il Monza di Berlusconi.

Interesse che è stato confermato da Adriano Galliani, il quale si è espresso sull’attaccante ai microfoni di Sky Sport:

Contatti con Petagna per portarlo al Monza? Gli ho fatto gli auguri visto che è il suo compleanno. Andrea è cresciuto nel Milan, vediamo”.

Dopo le dichiarazioni del dirigente del club neopromosso in Serie A, e dopo che la società lombarda ha chiuso la trattativa per aggiudicarsi Stefano Sensi, Il Corriere dello Sport conferma l’interesse del Monza per la punta del Napoli:

“Il sì era nell’aria da giorni e ieri pomeriggio è arrivata anche la conferma definitiva: Stefano Sensi riparte dal Monza. Gli ottimi rapporti tra l’entourage del centrocampista e Adriano Galliani hanno permesso alle parti di impostare l’accordo sulla base di un prestito e, nel contempo, di proseguire i discorsi anche per Matteo Pessina e Andrea Petagna sul quale c’è un forte pressing da parte del club lombardo“.