Contratto a vita e aumento: lo stipendio di Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo a Napoli fino a 34 anni! Ecco tutti i dettagli del prossimo accordo che firmerà il capitano di De Laurentiis.
De Laurentiis non vuole perdere Di Lorenzo, il suo terzino campione d’Italia; ma non solo, non vuole neanche privarsi di un grandissimo uomo spogliatoio. L’ex terzino del Napoli, dal canto suo, non vuole saperne di lasciare la città a cui ha appena portato il terzo titolo ed il prossimo incontro tra lui e la società avrà l’obiettivo di stipulare un contratto a vita!
Lo stipendio di Di Lorenzo
Si perché, nel pratico, ci sarà un prolungamento fino al 2028, quando Giovanni Di Lorenzo conterà ben 34 primavere, quasi 35. Questo nuovo accordo, inoltre, prevedrà un aumento d’ingaggio da 2,3 milioni a 3 milioni netti per i prossimi 5 anni.
Dopo aver vinto il tanto agognato scudetto, De Laurentiis adesso conta di vedere Di Lorenzo alzare al cielo una coppa internazionale, la Champions League. L’appuntamento, ad ogni modo, ci sarà prima di partire per Dimaro, e sarà anche l’occasione per spendere qualche parola su Politano, Gaetano ed i giovani Vergara e Marchisano, tutti sotto procura di Giuffredi.