Calciomercato Lecce, il Barcellona svincola Umtiti: possibile ritorno in Puglia?
Umtiti ritornerà al Lecce? Il francese ha rescisso il contratto con il Barcellona e adesso è svincolato!

Il calciatore francese Samuel Umtiti non è stato confermato dal Barcellona che, attraverso una nota, ha comunicato che il difensore adesso è svincolato. Dopo l’esperienza molto positiva al Lecce in cui ha ritrovato sia la condizione fisica che la voglia di giocare a calcio, adesso può scegliere liberamente la sua prossima squadra.
Parlava di Lecce e dell’Italia come un posto eccezionale, Umtiti, e adesso ha la possibilità concreta di ritornarci. Per il momento nessuna squadra ha manifestato interesse per il francese ma Corvino sarebbe prontissimo a raccoglierlo e, con lui, anche tutti i tifosi leccesi che lo hanno accolto benissimo l’estate scorsa.
Questo il comunicato con cui il Barcellona ha annunciato l’addio dal classe 1993: “L’FC Barcelona e il giocatore Samuel Umtiti hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto che il giocatore aveva con il Club fino al termine della stagione 2025/26. L’FC Barcelona esprime la sua gratitudine a Umtiti e gli augura buona fortuna e successo per il futuro”.