Dalla Spagna filtra ottimismo per il passaggio di Kepa al Napoli

Sembra essere luminoso il futuro della trattativa tra Napoli e Chelsea per portare da Londra all'ombra del Vesuvio il portiere Kepa Arrizabalaga.

kepa
Articolo di Redazione SDS30/07/2022

© “KEPA” – FOTO MOSCA

Sembra essere luminoso il futuro della trattativa tra Napoli e Chelsea per portare da Londra all’ombra del Vesuvio il portiere Kepa Arrizabalaga. La notizia giunge questa mattina direttamente dalla Spagna, indiscrezione del giornale sportivo iberico AS, in cui vengono delineati quelli che sono gli ostacoli rimanenti affinché l’operazione vada in porto nei prossimi giorni.

Il nazionale spagnolo ha avuto seri problemi a trovare continuità in Premier League, tanto con Lampard, quanto con Tuchel adesso, motivo per cui starebbe spingendo per il trasferimento in azzurro. L’ostacolo maggiore, al momento, è rappresentato dallo stipendio del portiere delle ‘Furie Rosse’, il quale percepisce dal Chelsea ben 8 milioni netti all’anno. Il Napoli spera di poter ottenere dagli inglesi una compartecipazione nel pagamento del salario del giocatore. Sono attese notizie nelle prossime ore in merito, staremo a vedere se Spalletti potrà godere di un nuovo numero 1.