Savoldi: “Raspadori è un giovane di qualità”

L'ex calciatore del Napoli, Beppe Savoldi, ha commentato l'operazione di mercato per portare Giacomo Raspadori in maglia azzurra.

raspadori
Articolo di Redazione SDS30/07/2022

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Giacomo Raspadori potrebbe essere il nuovo acquisto del Napoli per rinforzare il reparto offensivo di Luciano Spalletti.

Sull’eventuale operazione di mercato che porterebbe Raspadori in maglia azzurra, ne ha parlato l’ex giocatore del Napoli, Beppe Savoldi, nel corso di un’intervista per il Corriere dello Sport:

“Raspadori? Se l’idea è cambiare modulo, e dunque passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1, allora condivido pienamente la scelta: Raspadori è un giovane di qualità con grandi prospettive.

Non può venire per fare la riserva, ecco perché parlo di cambio di modulo: alle spalle di Osimhen, diciamo alla Mertens. È svelto, rapido, si muove benissimo nei pressi dell’area: ha davvero grandi potenzialità”.