Napoli, indizi dal campo: Kilman capitano e Mavropanos panchina

Arrivano indizi dal campo riguardo il mercato del Napoli: Max Kilman in campo 90' e fascia da capitano con i Wolves; Mavropanos in panchina.

Kilman
Articolo di Redazione SDS30/07/2023

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Kim Min-Jae, sudcoreano che ha fatto da poco l’esordio con la maglia del Bayern Monaco. La società azzurra avrebbe messo in lista diversi nomi: Kevin Danso del LensKostantinos Mavropanos dello Stoccarda e Max Kilman e Wolverhampton. Quest’ultimo, però, sembra allontanarsi. Mentre, riguardo il difensore greco arrivano indicazioni positive.

Kilman gioca 90’, solo panchina per Mavropanos

Nella giornata di ieri, sabato 29 luglio, nell’Aviva Stadium di Dublino è andata in scene la gara tra il Celtic e il Wolverhampton. Il match si è conclusa sul punteggio di 1-1, e Max Kilman ha disputato tutti i 90 minuti, perlopiù con la fascia da capitano al braccio. Chiaro segnale che i Wolves puntano fortemente sul calciatore. Per il Napoli, dunque, sfuma definitivamente la pista inglese?
Discorso differente per Kostantinos Mavropanos: il difensore in forza allo Stoccarda non è stato schierato nel triangolare contro il Borussia Monchengladbach e il Monaco 1860. Eppure il calciatore greco è un titolare inamovibile della squadra tedesca. Segnali postivi per il Napoli?

Leggi anche: