Salernitana, De Sanctis mette gli occhi sulla stella del Chelsea Andrey Santos

La Salernitana ha messo gli occhi sul talento del Chelsea Andrey Santos, ma la trattativa per portare il brasiliano a Salerno è tutt'altro che facile.

Articolo di Redazione SDS30/07/2023

La Salernitana vuole regalare una squadra competitiva a Paulo Sousa. Il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, è al lavoro per completare la rosa granata prima dell’inizio del campionato.

La nuova tentazione per la squadra di Salerno si chiama Andrey Santos, centrocampista classe ’04 del Chelsea ma, secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio l’operazione è difficile visto il ricco stipendio del brasiliano:

“La Salernitana sta lavorando sul mercato per rinforzarsi a centrocampo. I granata hanno identificato un profilo giovane dalla Premier League: Andrey Santos. Brasiliano, classe 2004, ha giocato l’ultima stagione in prestito al Vasco da Gama, in Brasile. Il giovanissimo Andrey Santos è uno dei profili identificati dalla Salernitana per rinforzarsi in mezzo al campo. Si tratta però di un’operazione difficile, soprattutto per gli elevati costi di ingaggio del calciatore”.

Leggi anche: