Napoli, chi è Conrad Harder: il 2005 nel taccuino di Manna
Da sempre il Napoli negli anni ha dimostrato di avere un debole per i giovani talenti. Chi è Conrad Harder, il danese 2005 nel taccuino di Manna.
Da sempre il Napoli negli anni ha dimostrato di avere un debole per i giovani talenti, le scommesse. In più con l’arrivo di Giovanni Manna, ex Juventus next gen, non si può che seguire la stessa linea ideale.
Nella giornata di ieri dopo l’ufficialità di Radio Crc come esclusiva regionale della SSC Napoli, è arrivata dalla stessa una notizia riguardo un obiettivo degli azzurri per la finestra di mercato in corso. Il nome in oggetto è di Conrad Harder, centravanti danese classe 2005 dell’FC Nordsjaelland, in Danimarca.
Napoli, chi è Conrad Harder
Il diciannovenne alla prima stagione da professionista con il Nordsjaelland ha segnato 5 gol in 23 partite. Mancino, 181 centimetri è un attaccante duttile e mobile; numero 9 ma non solo. All’eventualità svaria su tutto il fronte offensivo, capace di dare al mister più soluzioni sia da titolare che a partita in corso. Il suo cartellino si aggira sui 2-3 milioni di euro.
In casa Napoli si ragiona sul suo profilo vista anche la situazione delicata tra Simeone ed Osimhen. I due possono lasciare gli azzurri e si cerca oltre Lukaku un vice. Inoltre il presidente De Laurentiis ha espressamente dichiarato di voler tener conto del vivaio partenopeo tanto trascurato in questi anni ed un primo segnale è certamente il costante utilizzo in questi ritiri di Gennaro Iaccarino davanti alla difesa. Un classe 2003 che può tornare utile.