Galtier frena l’entusiasmo: “Navas? È un portiere del PSG”
Christophe Galtier, in conferenza stampa, spegne l'entusiasmo dei tifosi azzurri: "Navas? È un portiere del PSG", dice il tecnico.
© “NAVAS” – FOTO MOSCA
Durante la consueta presentazione del match, avversario di turno il Tolosa, l’allenatore del Paris Saint German, Christophe Galtier, ha risposto alle domande dei giornalisti e, tra queste, alcune di calciomercato. Nello specifico, all’allenatore francese è stato posto il quesito relativo alla permanenza del suo portiere, Keylor Navas.
Galtier, esternando sicurezza, ha affermato: “Parliamo molto spesso insieme io e Navas. È un portiere del Paris Saint German, domani sarà nel gruppo”. In questo modo, l’ex allenatore del Nizza frena l’entusiasmo dei tifosi azzurri in merito all’arrivo del portiere costaricano.
Su Fabian Ruíz, invece, spiega: “Ho l’informazione che Fabian Ruíz è molto vicino al PSG. Ci saranno anche partenze dalla nostra parte. Avevamo preso di mira Fabian molto tempo fa, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che non sono state fatte“.