Raspadori titolare col Lecce? Ecco gli chi cederebbe il posto

Ha giocato solo i 20' finali, ma del Napoli visto a Firenze, Giacomo Raspadori è stato l'unico a inquadrare lo specchio.

Raspadori
Articolo di Redazione SDS30/08/2022

©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Raspadori partirà titolare nella sfida contro il Lecce? Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex Sassuolo potrebbe scalzare Zielinski e fare reparto con Osimhen:

“Ha giocato solo i 20′ finali, ma del Napoli visto a Firenze è stato l’unico a inquadrare lo specchio: due tiri e altrettante parate di Gollini che nella seconda occasione ha salvato il risultato. Ecco come si è presentato Giacomo Raspadori al suo battesimo con la maglia partenopea. Un impatto importante sulla partita, quasi decisivo se il portiere della viola non si fosse allungato bene sulla destra.

Anche intelligente in fase passiva, quando ha fermato con le cattive una ripartenza di Amrabat: un fallo tattico che gli è costato il giallo. Un modo brillante di stare in campo, sottolineato dallo stesso Spalletti che ora sta riflettendo se non metterlo dall’inizio contro il Lecce, e dunque passare al 4-2-3-1, schierando il bolognese vicino a Osimhen che sa creare spazi. Il sacrificato sarebbe Zielinski“.