Klopp esalta gli azzurri: “Il Napoli è la squadra più in forma del mondo”
Jurgen Klopp esalta il Napoli, prossimo rivale in Champions e afferma che passare questo girone non era per niente semplice.
© “KLOPP” – FOTO MOSCA
Il Napoli ha messo a ferro e fuoco l’Europa e ha dominato il suo girone di Champions League nonostante non fosse semplice, sebbene ci fossero il Liverpool di Jurgen Klopp o l’Ajax. Il tecnico dei Reds, in conferenza stampa, ha addirittura detto che superare il girone non era semplice, data anche la pesante batosta incassata proprio dal Napoli di Luciano Spalletti: “Abbiamo preso una bella botta, ma dopo abbiamo vinto gli altri quattro match del gruppo e ci siamo qualificati, non era scontato“.
Successivamente, l’ex allenatore del Borussia Dortmund ha elogiato gli azzurri in conferenza stampa, in virtù di prossimi rivali nell’ultima giornata della Champions League; sfida, tra l’altro, che decreterà la prima della classe: “Penso che il modo in cui abbiamo risolto il girone di Champions è eccezionale. Il Napoli è probabilmente la squadra più in forma al mondo in questo momento, è incredibile come stanno giocando”.