Il Liverpool perde ancora in campionato: 1-2 contro il Leeds ad Anfield

Continua il momento negativo in Premier League per il Liverpool. Dopo la sconfitta contro il Nottingham Forrest, gli uomini di Klopp hanno perso ad Anfield contro il Leeds United.

Articolo di Redazione SDS30/10/2022

© “KLOPP” – FOTO MOSCA

Martedì 1 novembre Napoli e Liverpool chiuderanno il proprio girone di Champions League ad Anfield. Le due squadre hanno già conquistato il pass per accedere al prossimo turno della competizione, ma, in palio, c’è un primo posto che permetterebbe di evitare momentaneamente squadre come Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City.

Se in Europa la squadra di Klopp ha dominato il girone insieme ai partenopei, in campionato la musica è ben diversa. Nella giornata di ieri è arrivata la seconda sconfitta in Premier League contro il Leeds Unite, la quale, non trovava il successo in campionato da quattro partite di fila, ad Anfield, invece, il Leeds non vinceva dal 2001.

Serata da dimenticare per il Liverpool, che manca la vittoria in Premier League per la seconda volta consecutiva. Non è bastato il gol del solito Salah per salvare la propria squadra, la quale, è crollata sotto i colpi di Rodrigo e Summerville.

Per Klopp e la sua banda, la zona Europa si allontana ancora di più, -8 dal quarto posto, e tanti, troppi errori in fase difensiva.