La Salernitana sbanca l’Olimpico: 1-3 contro la Lazio di Sarri

La Salernitana espugna l'Olimpico. La vittoria contro la Lazio di Maurizio Sarri ha regalato ai granata il primo successo stagionale contro una big.

Articolo di Redazione SDS30/10/2022

E’ storia, la Salernitana batte la Lazio all’Olimpico per 1-3. Per Nicola e la sua squadra insieme ai tre punti segue la gioia della prima vittoria in stagione contro una big.

I biancocelesti erano i favoriti sulla carta, Sarri oltre all’assenza di Ciro Immobile, ha fatto a meno anche di Milinkovic Savic dal primo minuto.

I primi 45 minuti, infatti, hanno visto i padroni di casa avere il pallino del gioco e hanno trovato la rete del momentaneo passaggio con Mattia Zaccagni.

Nel secondo tempo, però, la Salernitana ha messo sotto la squadra capitolina e, al minuto 51, la rimonta dei campani è iniziata dal più classico “gol dell’ex” firmato Antonio Candreva. Al minuto 68 sempre Candreva ha messo l’assist per Fazio, ex Roma che ha ricordato i derby passati contro i biancocelesti e fa 2-1.

Il gol che ha chiuso la partita porta la firma di Boulaye Dia, che su assist di Bradaric ha segnato il 3-1 e ha regalato i tre punti alla propria squadra.