Senegal, Koulibaly da brividi: “Dedico il gol a Ischia”
Al termine della gara vinta contro l'Ecuador, l'ex Napoli ha rivolto un pensiero alla popolazione di Ischia colpita dalla frana.

©️ “KOULIBALY-SENEGAL” – FOTO MOSCA
Ieri sera il Senegal ha vinto contro l’Ecuador, nella terza partita del suo girone, strappando il pass per gli ottavi, insieme all’Olanda. A decidere la partita è stato Kalidou Koulibally: il difensore ha siglato la rete che ha riportato la squadra africana in vantaggio al 70esimo minuto, appena 180 secondi dopo il pareggio degli avversari, conquistando un posto speciale nel cuore dei tifosi senegalesi.
Al termine della partita, l’ex Napoli ha rivolto un pensiero alla popolazione di Ischia colpita dalla frana. Intervistato dalla stampa internazionale dopo i festeggiamenti per il passaggio del turno, il giocatore del Chelsea ha dedicato questo momento alle vittime.
Le parole di Koulibaly
“Sono davvero felice, è un momento emozionante. Sapevamo che sarebbe stato un match difficile contro un’ottima squadra, abbiamo lottato con grande determinazione per ottenere la vittoria e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo alla prossima gara. Siamo un bel gruppo, con tanti giovani interessanti. A causa delle frane ci sono stati molti morti. A Ischia e ai suoi abitanti, per dare loro forza in questo momento così difficile – ha aggiunto – voglio dedicare questo gol”.