Caressa: “Spalletti un genio. Napoli? Lo ringrazio”

Fabio Caressa, giornalista Sky, ha parlato del Napoli e di Spalletti nel suo pagellone della prima parte del campionato di Serie A.

Articolo di Redazione SDS30/11/2022

Fabio Caressa, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo canale Youtube, parlando del Napoli e di Spalletti nel suo pagellone della prima parte del campionato di Serie A.

Le dichiarazioni di Caressa

“Il Napoli è da 10 in pagella, non gli si può dire nulla per la campagna acquisti fatta, l’inserimento dei nuovi calciatori, il geniaccio di Spalletti e l’impegno dei giocatori. Quelli che sono in panchina mordono il campo appena entrano. Non c’è alcuna polemica, tutti si sono comportati perfettamente dal punto di vista della comunicazione. La squadra si diverte. Ci sono stati dei mostri come KvaratskheliaKimZielinski. I primi due si sono inseriti alla grande, il polacco sta giocando molto meglio rispetto la scorsa stagione. Idem Mario Rui, sta giocando benissimo. Olivera quando viene inserito anche fa bene. Li devo ringraziare perché mi hanno fatto vivere due partite in Champions contro l’Ajax, soprattutto quella ad Amsterdam, che mi hanno fatto sentire orgoglioso. Ero a vedere una squadra italiana che imponeva il suo gioco straordinario in un campo complicato”.