Pelè ricoverato d’urgenza in Brasile: le sue condizioni sono gravi

Brutte notizie per quanto riguarda le condizioni di salute di Pelè: il brasiliano è stato ricoverato d'urgenza a San Paolo.

Articolo di Redazione SDS30/11/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”5nx19kqghf” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”rjkmdhb989″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”iddwsceknr” animation_delay=”0″]

Tornano a preoccupare le condizioni di Pelé. L’ex giocatore nelle ultime ore è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di San Paolo per l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute. A riferirlo è ESPN Brasile, che sostiene come si stia rivelando inefficace la chemioterapia a cui l’ex stella, oggi 82enne, si sottopone per combattere il tumore.

La moglie, Márcia Aoki, ha spiegato che il ricovero è la conseguenza di ulteriori analisi ed esami, ma il quadro clinico è più che preoccupante. All’arrivo in ospedale, infatti, il personale medico che si prende cura di Pelé avrebbe confermato la condizione di anasarca (gonfiore generalizzato), edema generalizzato e anche una «insufficienza cardiaca scompensata».

Il campione brasiliano si sottoporrà a una serie di test per una valutazione più approfondita delle sue condizioni.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]