Salernitana, Diego Valencia: “Serie A complicata, sto cercando di adattarmi”
Le dichiarazioni dell'attaccante della Salernitana Diego Valencia alla tv cilena.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”eh7c1boxb9″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”vs2qtec0mh” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”uqu3r64n3s” animation_delay=”0″]
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
L’attaccante della Salernitana Diego Valencia, arrivato in estate dall’Universidad Catolica, ha parlato all’emittente televisiva As della sua esperienza in maglia granata. Finora il rendimento del talento cileno è stato decisamente sotto le aspettative: l’attaccante, infatti, conta appena 7 presenze in Serie A e non è mai sceso in campo da titolare.
Ecco le dichiarazioni del calciatore della Salernitana: “Sto cercando di adattarmi il più velocemente possibile. È un tipo di calcio molto diverso da quello del Sud America, molto più difficile. È uno dei cinque campionati più grandi del mondo. È chiaramente complicato, perché ci sono i migliori giocatori, ma ci stiamo adattando.
Parlo già la lingua, quindi è molto più facile comunicare con l’allenatore e con i miei compagni di squadra. Continuo a lavorare e ad allenarmi per migliorare il più possibile. Cosa mi piace di più dell’Italia? A parte il calcio, la pasta. Posso mangiarla tutti i giorni ed è perfetto per me”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]