Salernitana, occhi su un talento dell’Inter: i dettagli
Il ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha messo nel mirino un giovane talento dell'Inter: ecco di chi si tratta.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”02x32odez” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ttj3ca7lfk” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ojpkrmagvi” animation_delay=”0″]
© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA
La Salernitana avrebbe messo gli occhi su un giovane talento dell’Inter. Si tratta di Giovanni Fabbian che dalla Primavera nerazzurra è passato alla Reggina in prestito in Serie B, alla sua prima avventura seria tra i professionisti. Non ci ha messo molto a stupire e sta già dimostrando tutto il suo valore. Infatti, il giovane calciatore in questa stagione ha ottenuto già numeri importanti, attirando l’attenzione del ds Morgan De Sanctis.
Ecco quanto riportato da TuttoSalernitana: “C’è un giovane centrocampista dell’Inter che si sta ben comportando in serie B, al suo primo campionato tra i professionisti. Si tratta di Giovanni Fabbian, che gioca attualmente alla Reggina. 19 anni, il centrocampista ha finora disputato 14 presenze e segnato anche 4 gol con gli amaranto. La Salernitana osserva interessata il calciatore soprattutto per la prossima sessione estiva di calciomercato, quando però il giocatore classe 2003 potrebbe anche rimanere in Calabria in caso di promozione in serie A dei calabresi”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]