Fabbian: “Salernitana e Lecce ci daranno del filo da torcere”
Giovanni Fabbian, giovane talento dell'Inter oggi al Bologna, ha parlato delle prossime partite contro il Lecce e la Salernitana.

Giovanni Fabbian, giovane talento dell’Inter oggi al Bologna e autore di un gol al Torino nell’ultima giornata di campionato, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato anche delle prossime partite contro il Lecce e la Salernitana.
Le dichiarazioni
“Ho avuto un piccolo problema che mi ha condizionato, ma ho provato a stringere i denti e ad allenarmi lo stesso. Poi se uno non è al cento per cento in allenamento non lo può essere anche in partita. Ho accettato quel periodo poi è arrivato il mio momento. La differenza tra una categoria e l’altra c’è: sicuramente l’intensità è diversa e cambia anche sotto l’aspetto fisico, ma se uno dimostra di esserci con il lavoro e la dedizione ci può stare. Da ogni allenatore c’è qualcosa da imparare. Inzaghi mi ha lasciato qualcosa, Thiago Motta mi ha lasciato e mi lascerà ancora altro. Sono io a dover prendere il meglio da quello che mi hanno insegnato”.
Il calciatore ha poi aggiunto: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Lecce e Salernitana sono due gare impegnative in cui affronteremo avversari che ci daranno filo da torcere, dobbiamo cercare di essere pronti e preparati al cento per cento”.