Colella contro De Laurentiis: “Il Napoli fa un uso assurdo dello stadio, è ridicolo!”
Sergio Colella, consigliere comunale, si è scagliato pesantemente contro Aurelio De Laurentiis, rivelando alcuni retroscena sulla questione stadio.

©️ “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Le forti dichiarazioni da parte del presidente De Laurentiis sul tema stadio sono state accolte con gran dispiacere da Sergio Colella, consigliere comunale, che durante la seduta odierna del Consiglio di Napoli, si è scagliato pesantemente contro il patron della SSC Napoli, rivelando alcuni retroscena.
Le parole
“Il calcio Napoli fa “un uso assurdo di alcuni locali dello stadio” e “non si cura della manutenzione ordinaria che è a suo carico come da contratto. Non più di un mese fa siamo andati a fare un sopralluogo, abbiamo riscontrato tante cose assurde: l’uso di alcuni locali per fare marketing, per vendere magliette e altri gadget; l’uso di alcune sale prettamente brandizzate dal Calcio Napoli dove fanno quello che vogliono, fanno conferenze stampa, organizzano simposi. Cose veramente assurde”. Per Colella è anche assurda la cifra che il calcio Napoli paga come cannone annuale: “885 mila euro all’anno è veramente ridicolo”. Sulla manutenzione ordinaria, Colella ha sottolineato che “nella convenzione a carico del Calcio Napoli c’è la manutenzione ordinaria, e al momento non è pervenuta alcuna relazione sullo stato di esecuzione. Non ci è pervenuto nemmeno un programma per fare tutto questo. De Laurentiis non si deve permettere di dire che i consiglieri odiano il Napoli. Deve portare rispetto per le istituzioni, per la funzione del sindaco, una persona perbene che tifa e fa tanto per Napoli”.
Retroscena forti e alquanto polemici quelli rivelati da Colella. Sul finire del discorso, quindi, è intervenuto anche Simeone, con alcune parole alquanto ironiche. “Vuole andare a Pompei per costruire lo stadio? Ci andasse, per fare una preghiera però“, ha aggiunto il consigliere in conclusione.