Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: chance per Bohinen
Le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana, partita in programma domenica 3 dicembre allo Stadio Artemio Franchi.

©️ “INZAGHI” – FOTO MOSCA
La prima vittoria in campionato ha portato inevitabilmente una ventata di ottimismo in casa Salernitana, che ora lavora per preparare la partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Filippo Inzaghi è alle prese con le condizioni degli infortunati, e spera di recuperarne alcuni per la sfida del Franchi.
Dia e Tchaouna si allenano ancora a parte, ma entrambi sono sulla via del recupero. L’attaccante senegalese sta smaltendo il fastidio alla caviglia e punta al recupero per domenica; il francese, invece, è praticamente guarito ma deve recuperare il ritmo gara. Costil sostituirà ancora una volta Ochoa trai pali. Daniliuc, Gyomber e Pirola formeranno il trio difensivo davanti al francese. Sulle corsie pronti ancora una volta Mazzocchi e Bradaric, mentre nel mezzo chance per Bohinen e Coulibaly. In attacco, il compito di sostituire Dia spetterà a Ikwuemesi.
Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi/Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Barak, Kouamè; Nzola/Beltran
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi