Kvaratskhelia, il padre: “Khvicha sogna di giocare al Real Madrid”

Bardi Kvaratskhelia, papà dell'attaccante del Napoli, non ha nascosto il feeling tra suo figlio e il Real Madrid, club che sogna sin da bambino.

Kvaratskhelia, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS30/11/2023

©️ “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia è una delle stelle del Napoli. Nella passata stagione il georgiano è stato decisivo con le proprie giocate e i suoi gol per la vittoria dello scudetto, formando con Victor Osimhen una delle coppie d’attacco più temute d’Europa. L’attaccante ha vissuto un inizio di stagione piuttosto complicato, ma con Mazzarri pare sia tornato il sereno. Tuttavia, il numero 77 azzurro nella serata di ieri non è riuscito ad incidere come sperato in Champions League, facendosi puntualmente fermare da Daniel Carvajal ed Antonio Rudiger, quando ha tentato di saltarli in dribbling o superarli in velocità. 

All’indomani della sfida del Bernabéu, Bardi Kvaratskhelia, papà dell’ex talento di Dinamo Batumi e Rubin Kazan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Geo Team’: “Affrontare il Real Madrid è qualcosa di speciale per chiunque e non poteva che essere così anche per Khvicha. Aggiungeteci che tutta la famiglia, ad eccezione del sottoscritto, tifa per il club spagnolo… Mio figlio ha sempre sognato di indossare un giorno quella maglia, e lo sogna ancora: ne sono certo”.