Mazzarri non parlerà in conferenza prima di Napoli-Inter
Walter Mazzarri, nonostante l'influenza, oggi era a Castel Volturno, ma prima di Napoli-Inter non sosterrà la conferenza stampa.

©️ “MAZZARRI” – FOTO MOSCA
Nella giornata di ieri si è conclusa la 5a giornata della fase a gironi di Champions League, ed il Napoli di Walter Mazzarri è uscito sconfitto dal Santiago Beranbeu contro il Real Madrid per 4-2: gli azzurri ha tenuto testa ai Galaticos fino al minuto 84 della gara, quando il subentrato Nico Paz con la sua rete ha tagliato definitivamente le gambe ai partenopei. Ma ora la squadra campana si preparerà per la sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, che andrà in scena domenica alle ore 20:45 presso lo stadio Maradona.
Nel merito della questione, durante la trasmissione di Sky Sport, è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista ha appunto rilasciato le ultime notizie in vista di Napoli-Inter, e ha confessato che Walter Mazzarri non sosterrà la conferenza stampa prima del big match: “Domani riprenderanno gli allenamenti al Konami Training Center, sebbene qualcuno stamattina si sia visto: Olivera e Mario Rui per effettuare le terapie e Mazzarri, fortemente influenzato. Il tecnico era presente, nonostante l’evidente stato febbrile, un segnale forte di chi sta facendo di tutto per aggiustare il Napoli. Sabato Mazzarri non parlerà in conferenza stampa, nulla di strano: era già previsto”.