Salernitana, idea Nicolussi a gennaio: occhio alla concorrenza
La Salernitana pensa a Nicolussi Caviglia già a gennaio. Forte interessamento di un altro club di Serie A, ma la Juve difficilmente lo cederà.

©️ “NICOLUSSI” – FOTO MOSCA
La Salernitana, lo scorso gennaio dal Sudtirol ha prelevato Nicolussi Caviglia, di proprietà della Juventus. Con la maglia granata è arrivato il suo primo gol in massima serie e una continuità di prestazioni interessanti, tanto da convincere la squadra di Allegri a richiamarlo. In bianconero un buonissimo precampionato, tanto da prendersi una maglia in prima squadra come vice Locatelli. La scorsa domenica la prima maglia da titolare contro l’Inter.

L’interesse del Verona
Forte è la concorrenza per il giovane classe 2000, la Salernitana volentieri lo riabbraccerebbe. L’idea del club granata è di virare sul prestito. Sul ragazzo anche il Verona ha mostrato un forte interesse già per gennaio. La Juve difficilmente lo cederà nella finestra di mercato invernale, visti i tanti problemi e un centrocampo contato. A meno che la società bianconera non intervenga sul mercato, Nicolussi non andrà via; in caso contrario potrà giovarne, trovando di certo più spazio.
