Colucci: “Il Napoli è già più brillante”
Leonardo Colucci ha commentato l'allenamento e l'amichevole che la Juve Stabia ha disputato contro il Napoli.
©️ “COLUCCI” – FOTO MOSCA
Nella giornata odierna il Napoli ha tenuto un allenamento con la Juve Stabia. Al termine della seduta le due squadre si sono confrontate in una partita amichevole, un ottimo modo per Spalletti per rivedere in campo i calciatori rientrati dal Mondiale e per valutare le condizioni di Rrahmani e Demme.
L’allenatore della Juve Stabia, Leonardo Colucci, ha parlato dell’allenamento che la sua squadra ha svolto con il Napoli ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”:
“Abbiamo appena finito l’amichevole terminata 5-1 o 6-1, non ricordo. È stata un’amichevole intensa con due tempi da 50 minuti per dare più minutaggio e intensità in attesa della ripresa del campionato. Mi è sembrato il solito Napoli, con fraseggi e giocate tra le linee. Mi hanno colpito un po’ tutti, hanno giocato bene.
Kvaratskhelia stava bene, ha fatto degli spunti. Stanno bene anche Politano e Osimhen. Lobotka mi piace tantissimo, è un giocatore importante all’interno della squadra. Fa la differenza e riesce a far giocare bene anche chi ha vicino.
In difesa hanno giocato Kim e Ostigard mi sembra, nel secondo tempo ha giocato anche Raspadori. Zielinski nel primo tempo. C’era anche Rrahmani. Penso che il mister abbia anche un po’ mescolato le carte”.
Come ha visto la squadra? “La squadra oggi era più brillante, ma comunque c’è dietro un equipe importante che va a calibrare il tutto. Ha fatto gol Santos dei miei, ma non vado mai ad individualizzare il merito. Ho fatto giocare tutti, perché era giusto che tutti mostrassero il proprio valore”.
Sulla Juve Stabia: “La proprietà quest’anno ha fatto un miracolo perché stava quasi fallendo ma è riuscita ad abbattere il debito. Vogliamo mantenere la categoria facendo giocare i giovani. La proprietà in futuro ha intenzione di fare quel passo per andare in Serie B. I ragazzi mi seguono e c’è grande voglia di lavorare. La speranza per l’anno prossimo è quella di continuare così”.