Napoli, obiettivo Raspadori: il Sassuolo fissa il prezzo
Caccia all'erede di Lorenzo Insigne: Raspadori nel mirino del Ds Giuntoli. Il Sassuolo fissa il prezzo per l'attaccante classe 2000.
[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”2dhwudybb”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”e6dqte80y8″][cmsmasters_text shortcode_id=”6dq7kpid5i” animation_delay=”0″]
©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Il Napoli pensa già al futuro, visto che in estate saluterà Lorenzo Insigne. Secondo il Corriere dello Sport, Giacomo Raspadori, giovane e talentuoso attaccante del Sassuolo, sarebbe stato individuato come rinforzo ideale, anche se il Ds Giuntoli è consapevole del fatto che trattare con il club emiliano sarà tutt’altro che semplice.
L’attaccante classe 2000 fa gola a molti, Inter in primis. La concorrenza è folta e il prezzo fissato dal Sassuolo è alto.
“Il Napoli ha tentato di capire immediatamente, almeno per farsi un’idea, quali possano essere i desideri del Sassuolo, una delle botteghe più costose dell’intero panorama (inter)nazionale. Il club azzurro ha scoperto che Raspadori ha un prezzo (come temuto) rilevante, che viaggia intorno ai 35 milioni di euro, ai quali, secondo consuetudini contemporanee, andrebbero poi aggiunti immancabili bonus.
Però adesso due conti almeno sarà possibile farseli, aspettando che arrivi l’estate – o anche prima – e sia possibile avventurarsi in progetti più certi, definiti”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]