Salernitana, un eroe della salvezza lascia il club
La Salernitana sfoltisce la rosa: verso la Serie B un protagonista del miracolo salvezza della passata stagione.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”vs1jp5yyzs” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”v72vmh1g8c” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”x5t69hvpv” animation_delay=”0″]
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Ivan Radovanovic, tra i protagonisti della miracolosa salvezza nella passata stagione, lascerà la Salernitana nelle prossime ore. Il calciatore serbo, in scadenza di contratto a giugno 2023, non rinnoverà con i granata e saluterà i campani in queste ultime ore di mercato.
Pronto ad accoglierlo ci sarebbe il Cagliari, in lotta per un ritorno in massima serie. Si tratterebbe di un’operazione a titolo definitivo con contratto fino al 2024. I rossoblù, guidati da Claudio Ranieri, hanno superato la concorrenza di altre due squadre di Serie B, la Reggina e il Perugia.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]