Il Napoli blinda Spalletti: ecco il piano di De Laurentiis
Tanti club sulle tracce di Spalletti, ma il tecnico toscano resterà a Napoli. Ecco il piano della società per trattenerlo in azzurro.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”4kk9j51ax” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”baxmi8mte9″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”kmg8ux9xra” animation_delay=”0″]
© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Il Napoli e Luciano Spalletti andranno avanti insieme almeno per un altro anno.
Il contratto in essere dell’allenatore col Napoli fu siglato nel giugno del 2021 e ha una durata di due anni con opzione, a favore della società, di prolungamento di un ulteriore anno alle stesse cifre, circa tre milioni netti, premi compresi. Questo significa che il club entro maggio 2023 potrà esercitare l’opzione prevista e il tecnico di Certaldo rimarrebbe vincolato fino a giugno 2024.
Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Il Mattino, Il Napoli sa bene che Spalletti è corteggiatissimo e che il suo nome è sull’agenda di un bel po’ di club. Ma De Laurentiis eserciterà a maggio l’opzione unilaterale. Il tecnico, quindi, partirà nella prossima stagione con il contratto fino a giugno 2024″.
Leggi anche:
Spalletti: “Sono tutti dentro il lavoro quotidiano, è una nostra qualità fondamentale”
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]