Verdi alla Salernitana: sì, no, forse…

Il contratto non sarebbe stato depositato in tempo, entro le ore 20. "Problematiche tecniche al portale", è la versione dal fronte Hellas. Ma il finale di mercato si tinge di giallo. La Salernitana è pronta a fare ricorso.

Articolo di Redazione SDS31/01/2023

©️ “VERDI” – FOTO MOSCA

Si chiude la sessione di mercato di gennaio: non risulta al momento depositato il contratto di Simone Verdi. Pare quindi saltato il passaggio alla Salernitana per pochi secondi: la società granata, il Verona ed il Torino (proprietaria del cartellino) si stanno appellando alla Lega perché secondo le due squadre il portale non avrebbe funzionato.

Come spiega Gianluca Di Marzio su Sky Sportil contratto non sarebbe stato depositato in tempo, entro le ore 20. “Problematiche tecniche al portale”, è la versione dal fronte Hellas. Ma il finale di mercato si tinge di giallo. La Salernitana è pronta a fare ricorso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Simone Verdi era pronto a tornare in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

L’attaccante degli scaligeri era l’ultimissima idea di mercato del direttore sportivo Morgan De Sanctis. L’alternativa restava Cabral, attaccante classe ’98 dello Sporting CP che nella seconda parte della scorsa stagione ha indossato la maglia della Lazio.