Demme non giocherà più: il tedesco sarà ceduto o verrà messo fuori rosa. Il motivo

Il Napoli non ha più bisogno di Demme. Il centrocampista tedesco verrà messo nuovamente fuori rosa in caso di mancata cessione in questi ultimi giorni di mercato.

DemmeFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS31/01/2024

© “DEMME” – FOTO MOSCA

Per Diego Demme la stagione con il Napoli è già finita. Il centrocampista ex Lipsia era stato reintegrato in rosa dopo le tante assenze che hanno colpito gli azzurri specialmente nel reparto dove opera il tedesco. Walter Mazzarri ha elogiato più volte il proprio giocatore ritenendolo un esempio di professionalità verso i compagni e il club.

Eppure, il senso di dovere di Demme sembra che non sarà ripagato, infatti il centrocampista finirà nuovamente fuori dalla squadra per fare spazio a Traorè nelle liste del club campione d’Italia. Ecco quanto riportato da Repubblica:

“Il mercato chiude domani: resta da capire soltanto il futuro di Demme e Gaetano. Entrambi hanno fatto bene all’Olimpico contro la Lazio. Il centrocampista tedesco resterà fuori dai 25 per il campionato: il Napoli non ha il posto in lista pure per lui (dovrà inserire Traorè che da domenica può essere convocato). Gaetano, invece, piace al Cagliari e alla Salernitana, ma alla fine potrebbe rimanere”.