Napoli, pressing del Granada per Gaetano: partirà se…

Gianluca Gaetano può lasciare Napoli, nelle ultimissime ore il Granada ha alzato il pressing: ecco cosa manca per chiudere la trattativa.

Articolo di Redazione SDS31/01/2024

©️ “GAETANO” – FOTO MOSCA

Oltre al mercato in entrata il Napoli lavora anche sulle operazioni in uscita. Tra i partenti ci sarebbe anche Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 che in questa stagione non è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio per mettersi in mostra con la maglia azzurra.

Il Granada vuole Gaetano: cosa manca

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato così della situazione di Gaetano: “Granada, pressing per Gaetano e accordo, ora serve il sì di ADL. Il Cagliari più defilato perché aspetta il sì della Fiorentina per Barak, legato all’arrivo in viola dell’esterno offensivo”.

Granada-Gaetano, la conferma dell’agente

Il procuratore del calciatore, Mario Giuffredi, ha evidenziato diverse volte la volontà del ragazzo di giocare e aumentare il proprio minutaggio e poche ore fa ha confermato l’interesse della squadra spagnola: “Gaetano? Oggi decideremo cosa fare, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli“.