Politano, l’agente: “Ha rinunciato a 18 milioni e mezzo di euro, voleva solo il Napoli”
L'agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha raccontato alcuni retroscena riguardanti il rinnovo contrattuale dell'esterno con il Napoli.

©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA
Matteo Politano ha firmato il rinnovo di contratto con il Napoli. L’esterno azzurro era finito al centro di un piccolo caso di mercato con gli occhi del calcio arabo, ma con un tweet, il presidente Aurelio De Laurentiis ha di fatto ufficializzato il nuovo accordo con il calciatore che scadrà nel 2027. Mario Giuffredi, l’agente dell’attaccante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli per commentare quanto accaduto.
Le parole dell’agente di Politano
“Politano ha meritato il rinnovo, in tutti gli anni che è stato a Napoli ha sempre fatto benissimo. Quest’anno è partito benissimo, lo meritava dal punto di vista tecnico. Lui voleva rimanere a tutti i costi a Napoli, è stata una scelta che ha fatto volentieri. De Laurentiis voleva trattenere il giocatore e l’intento era lo stesso di Matteo. La filosofia del Napoli è quella di voler tenere tutti quei giocatori che vogliono restare a Napoli. Politano ha rinunciato a 18,5mln in due anni, offerta ricevuta dall’Al Shabab. Il club vuol tenere i giocatori che sentono la napoletanità e Politano è uno di quelli. Sembra che alle persone non vada bene che De Laurentiis abbia rinnovato il contratto di Politano, se l’avesse venduto avrebbero detto che pensa solo ai soldi. Se lo tiene a Napoli non va bene. Insomma sembra che non vada bene mai nulla”.